L’alimentazione contro i fastidi delle vie urinarie

Ingredienti mirati e attenzioni specifiche possono aiutarti non solo a liberarti dei fastidi alle vie urinarie, ma anche a evitare che si presentino!

A tavola, scegli il benessere

Bere molto e con regolarità è un ottimo modo per scacciare e prevenire i fastidi delle vie urinarie, ma non si vive di sola acqua e non c’è motivo di rinunciare al gusto. Basta solo sapere cosa preferire e poi sbizzarrirsi con ricette sempre nuove.

Raffaele

Raffaele Porcaro

Biologo Nutrizionista

L’alimentazione adatta a ogni esigenza

Certo, l’alimentazione per il benessere delle vie urinarie ha delle buone norme e delle indicazioni generali, ma per ottenere i risultati migliori è utile adottare attenzioni specifiche a seconda di ciò che si vuole ottenere, sia che si tratti di scacciare il fastidio sia che si tratti di impedirgli di ripresentarsi.

Risposta

L’alimentazione per contrastare i fastidi delle vie urinarie

Quando i fastidi delle vie urinarie si fanno sentire non riesco a pensare ad altro. Indossa un grembiule e passa al contrattacco: piatti e posate possono diventare potenti alleati!

Prevenzione

L’alimentazione per prevenire i fastidi delle vie urinarie

Una delle caratteristiche più fastidiose dei disturbi delle vie urinarie è la loro tendenza a ripresentarsi più e più volte. Invece di aspettare che tornino per correre ai ripari, giochiamo di anticipo!

Stai usando il detergente intimo giusto?

Scopri Presteril Lady detergente intimo protettivo.

Dona sollievo in caso di fastidi, bruciori e pruriti intimi.

Presteril Lady: il detergente intimo che ti rispetta sempre.

visita il sito ufficiale